ABOUT

progettazione giardini“Giardini e Giardinetti” è un nome volutamente poco pretenzioso, proprio com’è il mio approccio ai fiori. Considero la natura una madre e una sovrana assoluta che sola può decidere il destino dei suoi figli. Per questo, mi accosto a loro con rispetto, cercando di avvicinarli all’uomo con dolcezza e senza forzature, creando un connubio che sia il più naturale possibile. Non importa se questo avviene in un giardino, su un terrazzo o su un davanzale.

Come avviene con le case, anche giardini e balconi sono lo specchio delle anime. I colori, gli spazi, le forme, gli oggetti non sono mai casuali: devono parlare.

E io faccio proprio questo: creo giardini (e giardinetti, balconi e davanzali) dando loro un’anima e, insieme a questa, una voce.

@ info@giardiniegiardinetti.com

5 Comments

  1. elena
    Posted maggio 6, 2013 at 4:47 pm | Permalink

    questa nostra passione ci potrà permettere di essere più vicine per far crescere insieme ai fiori anche i nostri fiori più preziosi..Francesco e Leonardo..

  2. admin
    Posted maggio 6, 2013 at 6:48 pm | Permalink

    Questo commento inaspettato mi fa un piacere enorme. Sono felice che tu sia passata di qua. Davvero. :)

  3. Elena
    Posted maggio 7, 2013 at 2:33 pm | Permalink

    Cara Paola, ti faccio tanti auguri per il nuovo sito che seguirò con tanto affetto come ho fatto per la Margherita ed il Lappio. In questo ormai così ampio mondo dei blog il tuo è sempre un porto sicuro dove sai di trovare sincerità, bellezza e mai niente di scontato.
    Elena

  4. Posted maggio 7, 2013 at 3:37 pm | Permalink

    Questo posto già profuma di buono…
    brava Paola, in bocca al lupo per questo nuovo viaggio. Io, intanto, parto con te, per imparare a creare almeno un davanzale!!!!
    Un saluto sorridente.

    • admin
      Posted maggio 7, 2013 at 7:20 pm | Permalink

      Ciao Giovanna,
      altro che un davanzale! Ne farai tanti! :)
      Ti rimando il saluto sorridente, che mi piace
      Paola

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Current day month ye@r *